ENEL - Ulteriore aiuto alle Famigle dei Dipendenti per Congedo Quarantena Scolastica

...

Fornito un ulteriore aiuto alle famiglie dei dipendenti interessate dalla quarantena dei figli minori, attraverso un accordo che integra quanto previsto dalla legge e lo estende anche ad altre casistiche.

L''accordo ENEL prevede che: I genitori dei figli fino a 14 anni che richiedono il congedo con indennità al 50% otterranno un''integrazione della indennità al 100% della retribuzione.

Potranno quindi rimanere a casa nel periodo di quarantena del figlio senza perdita di retribuzione I genitori dei figli dai 14 anni e fino a 18 anni non compiuti che non hanno diritto a richiedere il congedo COVID, potranno ottenere dei permessi retribuiti per il periodo di quarantena del minore chiedere ad ENEL l''uso dello smart working (senza permessi retribuiti) se hanno attività remotizzabili.

I permessi retribuiti saranno riconosciuti anche nei casi di quarantene disposte per figli minori e derivanti da attività sportive svolte presso palestre, piscine e centri sportivi.

Fornito un ulteriore aiuto alle famiglie dei dipendenti interessate dalla quarantena dei figli minori, attraverso un accordo che integra quanto previsto dalla legge e lo estende anche ad altre casistiche. L''accordo ENEL prevede che: I genitori dei figli fino a 14 anni che richiedono il congedo con indennità al 50% otterranno un''integrazione della indennità al 100% della retribuzione. Potranno quindi rimanere a casa nel periodo di quarantena del figlio senza perdita di retribuzione I genitori dei figli dai 14 anni e fino a 18 anni non compiuti che non hanno diritto a richiedere il congedo COVID, potranno ottenere dei permessi retribuiti per il periodo di quarantena del minore chiedere ad ENEL l''uso dello smart working (senza permessi retribuiti) se hanno attività remotizzabili. I permessi retribuiti saranno riconosciuti anche nei casi di quarantene disposte per figli minori e derivanti da attività sportive svolte presso palestre, piscine e centri sportivi.

 

Condividi
Allegato